venerdì 17 ottobre 2008

CIONDOLO CON FIORI IN PASTA SINTETICA E SFERE GRIGIE, MONTATI SU ARGENTO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina...mamma mia che bello questo ciondolo...che potrebbe benissimo essere anche una bella spilla!!! Lo trovo molto adatto per una serata seria ed importante...ti auguro un bonne WE, *Maristella*.

cristina ha detto...

beeeelllooooo
molto fine direi..
non so perchè ma anche se ti ho salvato nei miei blog preferiti il feed non mi si aggiorna è rimasto a due mesi fa!
se ne sai qualcosa fammi sapere (la mia confidenza con l'informatica) intanto verrò a trovarti ogni tanto per vedere se ci sono novità
Ciao Ciao
Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao ! Dopo tanto tempo torno a trovarti!....purtroppo non avevo aggiornato il tuo nuovo blog e sono rimasta indietro! Ma ora eccomi qui per rifarmi del tempo perduto.....molto belle le tue ultime creazioni, ma devo tornare necesseriamente per vedere bene il resto! Ciao Rosy

Francesca ha detto...

wow!!! che bei lavori che fai, complimenti :)
ciao mi chiamo Francesca, stavo facendo una ricerca per sapere come fare a vendere su etsy e sei uscita fuori tu ;)mi puoi aiutare? mi sono registrata al sito ma non riesco più ad andare avanti :( ti linko nei miei preferiti così vengo a trovarti!
aspetto tue notizie
kiss
Fra