giovedì 23 aprile 2009

STOLA IN SETA COLORE ARANCIO CON ROSE DIPINTE A MANO





5 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Marina,
ti "perdo di vista" un attimo e mi vedo queste meraviglie !!
Sei un fiume in piena :))!
Hugs,
Mila :)

NICLA ha detto...

Grazie di essermi passata a trovare, ti ho linkata con piacere.
Claudia

Fiducia34 ha detto...

Ciao Marina, mi chiamo Fabia e sono "grandicella" (48 anni),oltre i tuo lavori manuali, mi hai trovata in accordo totale quado scrivi sulla pagina principale la tua veduta sulla creatività; ritrovare il bambino che è in noi.
Tanti anni fa' facevo mille e una cose con le mani; era un piaccere indescrivibile, che ho trasandato nel tempo e che ogni tanto ritrovo sporadicamente. Complimenti per i tuoi lavori !
Fabia

Elena Casagrande ha detto...

Ciao Marina, ho trovato il tuo blog navigando su internet in cerca di lavori handmade e volevo farti i complimenti!
Ti ho aggiunto tra i miei link,
Anna :)

I lavori manuali di Marina ha detto...

Grazie bimbe belle per i commenti che avete lasciato! Mi lusingate! Marina