giovedì 21 luglio 2011

BORSE IN TELA

Ecco tre borse, sacche o come le volete chiamare create in collaborazione con la mia amica Lina.
Lei, la maga del cucito, le ha cucite ed io le ho dipinte. Le foto rendono poco come sempre. Sono state fatte con il cellulare perchè la macchina fotografica è in altre mani... Appena ne rientrerò in possesso prometto che rifarò le foto perchè queste non rendono giustizia allo splendido lavoro che abbiamo fatto!
P.S. se volete andate a sbirciare sul suo sito, troverete cose strepitose

I dolci di Marilina














5 commenti:

lilybets ha detto...

Sono bellissimissime!!!.Quanto costerebbero?
:-)
lilybetslu@gmail.com

I lavori manuali di Marina ha detto...

Grazie Lilybets! Ti ho scritto una mail :-)

maria elena ha detto...

Hermosa bolsa... felicitaciones ati por la pintura y atu amiga por la costura !! muy prolijo ! un beso grande

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog
Mari

Glória Maria - Fadinha ha detto...

Que lindas Marina! Você é muito talentosa. Bom fim de semana. Beijos