giovedì 19 gennaio 2012

TARGHETTA OVALE IN LEGNO "CUCINA" CON NASTRINO QUADRETTATO

5 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ciao Marina, ci vuol la mia faccia tosta per rispondere qui ed ora ad un tuo commento lasciatomi addirittura l'8 Novembre scorso sul mio Blog!!
E' che era lunghissimo, io lo lessi e lo lasciai in evidenza con l'intenzione di risponderti con tutta calma, ma questa calma non l'ho mai avuta, e quando l'ho trovata non avevo il tuo indirizzo mail.
Ho cercato e ricercato in ogni tua pagina, ma forse solo perchè sono impedita, non l'ho trovato.
Cmq volevo solo dirti che son d'accordo con te in linea di massima su tutto o quasi, ma ormai.... dopo tanto tempo, ha ancora un senso?
Cmq non volevo tu pensassi che avevo ignorato il tuo commento per un qualche motivo!
Un caro saluto,
Dani

I lavori manuali di Marina ha detto...

ciao Dani! Ma quale faccia tosta, dai! Anche a me capita di avere duemila cose e lasciarne altrettante incompiute. Nel commento che ho lasciato....lo scorso anno sul tuo blog...:-) ti chiedevo l'autorizzazione di pubblicare il tuo post SASSOLINI NELLA SCARPA. Lo faccio adesso. E' mia abitudine chiedere sempre il permesso all'autrice prima di pubblicare qualsiasi cosa non mia tra le mie pagine. Tranquilla non l'ho mai pensato che tu mi abbia ignorato. Torna a trovarmi quando vuoi. Io continuerò a seguirti.
Un abbraccio
Marina

Barbara ha detto...

Ciao Marina come stai? Ti faccio i complimenti per questa bellissima targhetta, un grosso abbraccio. A presto. Barbara

Il legno di Carmen ha detto...

Complimenti per i bellissimi lavori che fai!Sei bravissima!

I lavori manuali di Marina ha detto...

Grazie Barbara! Come stai tesoro? Io abbastanza bene.
Baci baci baci