venerdì 26 ottobre 2012

CIONDOLO "SILVER MOON"

Mi hanno regalato   questa pietra piatta a goccia colore blù notte già incorniciata con metallo e due occhielli uno superiore e l'altro inferiore. Presentava un buchino (da dove usciva una voluta in wire che ho tolto) dove ho inserito uno swaroski. Non ho avuto dubbi. Appena l'ho vista ho deciso di trasformarla in un piccolo "quadro" medaglione con soggetto marino: il mare, le nuvole e la luna che fa capolino riflettendo il suo colore argenteo sull'acqua. Lo swaroski rappresenta la stella polare.
La pietra pendente (sembra calcedonio ma non so...) sfaccettata è dello stesso identico colore dei riflessi del mare.
Sono molto soddisfatta e penso che anche questo lo terrò per me 
La pietra è trasparente in controluce e con i suoi riflessi cangianti rende tutto magico 
E' stato difficile fotografarlo perchè il flash si rifletteva sulla superficie lucida della pietra 





Retro:






4 commenti:

dulcineia vicencio ha detto...

Olá Marina
Ficou lindo o seu trabalho!!
Parabéns pelo capricho!!
Bjs e resto de um bom fim de semana
Dulcineia

I lavori manuali di Marina ha detto...

Grazie Dulcineia! Sei sempre così gentile :-)

dellaroccanicola.blogspot.com ha detto...

Bella intuizione ed ottimo risultato,mi piace.
Nicola

I lavori manuali di Marina ha detto...

Grazie Nicola sono contenta ti sia piaciuto :-)
A presto
Marina